Data: 2017-09-06 05:20:21

licenza per noleggio con conducente. Numero di autorizzazioni per lo svolgimento

Buongiorno dott. Chiarelli,
mi appresto a pubblicare bando di concorso per il rilascio di n.5 licenze di noleggio con conducente per autovetture fino a 9 posti. L'amministrazione mi chiede di non porre un  limite al numero di autovetture da adibire al servizio, a seguito di conseguimento di licenza d'esercizio. Posso farlo? è nella discrezionalità dell'Ente o vi è un numero massimo da dover rispettare?
Grazie per la cortese attenzione. Cordialità.

riferimento id:41619

Data: 2017-09-07 07:44:35

Re:licenza per noleggio con conducente. Numero di autorizzazioni per lo svolgimento

Buongiorno dott. Chiarelli,
mi appresto a pubblicare bando di concorso per il rilascio di n.5 licenze di noleggio con conducente per autovetture fino a 9 posti. L'amministrazione mi chiede di non porre un  limite al numero di autovetture da adibire al servizio, a seguito di conseguimento di licenza d'esercizio. Posso farlo? è nella discrezionalità dell'Ente o vi è un numero massimo da dover rispettare?
Grazie per la cortese attenzione. Cordialità.
[/quote]

IN CHE SENSO?
Se o una licenza potrò utilizzare UN VEICOLO (che posso sostituire, cambiare ecc....) ma una licenza-un veicolo.
Se voglio usare più veicoli devo avere più licenze.

riferimento id:41619
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it