Data: 2017-07-28 05:56:57

[RISOLTO!!] IMMATRICOLAZIONE IMPOSSIBILE

Buongiorno,

Finalmente ho tutto, il comune mi fa il nulla.osta provvisorio (non inserendo il numero di telaio quindi devo attendere che.lo rifacciano..) mi chiama la.concessionaria e la.motorizzazione.ha richiesto perfino licenza( che non ho fino a che non ho il libretto e assicurazione) oltre che le.taeghette.addirittura! Io ho solo nulla.osta provvisorio e dichiarazione che sono vincitore del.bando, non dovrebbero bastare?

riferimento id:41210

Data: 2017-07-28 14:56:42

Re:IMMATRICOLAZIONE IMPOSSIBILE

Buongiorno,

Finalmente ho tutto, il comune mi fa il nulla.osta provvisorio (non inserendo il numero di telaio quindi devo attendere che.lo rifacciano..) mi chiama la.concessionaria e la.motorizzazione.ha richiesto perfino licenza( che non ho fino a che non ho il libretto e assicurazione) oltre che le.taeghette.addirittura! Io ho solo nulla.osta provvisorio e dichiarazione che sono vincitore del.bando, non dovrebbero bastare?
[/quote]

In questi casi purtroppo riscontriamo spesso prese di posizione della MOTORIZZAZIONE che si sbloccano solo con una PEC del Comune.
Suggerisci al Comune di inviare NULLA-OSTA all'immatricolazione.
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=39481.msg75722#msg75722

eventualmente con una formula anche più esplicita come abbiamo scritto qui:
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=19361.msg36434#msg36434

Data: 2017-07-28 15:30:33

IMMATRICOLAZIONE IMPOSSIBILE

Grazie per la risposta,

sono riuscito (spero) a risolvere facendo da mediatore...(il che è comico). Andato in comune e chiesto di togliere la voce "provvisorio" dal nulla osta, inserire il numero progressivo della licenza sul nulla osta senza consegnare la copia originale visto che tanto, la progressione è quella, così la motorizzazione ha virtualmente il numero di licenza e posso già fare le targhette...le comiche.

Metto magari un [risolto] come si fa nei casi informatici visto che può essere un opzione in piu' per chi cerca casi di ostacolazione all'immatricolazione? :-D

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it