Data: 2012-03-18 07:53:34

Come aprire un Phone Center

Come aprire un Phone Center
Per aprire un Phone Center (chiamate telefoniche nazionali e internazionali):
Occorre un’autorizzazione che si consegue presentando:


1.    Domanda come da allegato 9  all'art. 25 del Codice delle Comunicazioni elettroniche
2.    Certificato del Casellario Giudiziale del rappresentante legale o un'autocertificazione, con relativa fotocopia di un documento di riconoscimento
3.    Certificato d' Iscrizione, in originale, alla C.C.I.A.A. con nulla osta antimafia, riferito al rappresentante legale.

Tutta la documentazione va presentata all'Ispettorato Territoriale competente per la Regione di residenza.
Successivamente all'autorizzazione occorre presentare una richiesta di Licenza al Questore. La relativa modulistica è disponibile presso il Commissariato di zona.
L'impianto telefonico interno deve essere certificato conforme da una ditta iscritta all'Albo degli installatori e manutentori.

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&viewType=1&idarea1=593&idarea2=0&idarea3=0&idarea4=0&andor=AND&sectionid=0&andorcat=AND&partebassaType=0&idareaCalendario1=0&MvediT=1&showMenu=1&showCat=1&showArchiveNewsBotton=0&idmenu=1550&id=2004040

riferimento id:4115
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it