Buonasera, vi a rivolgersi perché vorrei avere chiari alcuni punti riguardanti l'attività di affittacamere non professionale. Risiedono nel comune di Rignano Sull'Arno e per procedere alla compilazione della pratica occorre andare sul sito Star Open Toscana è selezionare l'attività prescelta. Non riesco a compilare correttamente in ogni sua parte la pratica. Mi viene indicato di allegare i file dei pagamenti degli oneri ma non specifica quali oneri. Grazie per le delucidazioni.
Jacopo Volpi
Buonasera, vi a rivolgersi perché vorrei avere chiari alcuni punti riguardanti l'attività di affittacamere non professionale. Risiedono nel comune di Rignano Sull'Arno e per procedere alla compilazione della pratica occorre andare sul sito Star Open Toscana è selezionare l'attività prescelta. Non riesco a compilare correttamente in ogni sua parte la pratica. Mi viene indicato di allegare i file dei pagamenti degli oneri ma non specifica quali oneri. Grazie per le delucidazioni.
Jacopo Volpi
[/quote]
Le indicazioni sulla compilazione sono esaustivamente indicate qui:
http://www.comune.rignano-sullarno.fi.it/servizi/scheda-servizio/suap
comprese quelle sugli ONERI (40 euro per la scia).
Si tratta pur sempre di una semplice SCIA senza necessità di allegare documentazione tecnica firmata da tecnico.
In quanto affittacamere non puoi somministrare alimenti e bevande quindi non ha da compilare neppure la parte ASL (a meno che non voglia fare un B&B)