Salve, con la posta certificata mi è stata inviata in una cartella zip la scia e relativa documentazione tecnica per lavori di sistemazione inetrna di un locale commerciale. In un'altra cartella zip la richiesta del parere asl e relativi allegati.
E' regolare? Non si deve inviare un'unica istanza con i procedimenti da attivare?
Vorrei delle delucidazioni.
Vi saluto e buona Domenica
Salve, con la posta certificata mi è stata inviata in una cartella zip la scia e relativa documentazione tecnica per lavori di sistemazione inetrna di un locale commerciale. In un'altra cartella zip la richiesta del parere asl e relativi allegati.
E' regolare? Non si deve inviare un'unica istanza con i procedimenti da attivare?
Vorrei delle delucidazioni.
Vi saluto e buona Domenica
[/quote]
Non è irregolare l'invio di più email distinte relative ad un medesimo procedimento purchè sia chiaro il collegamento fra le due.
Anche l'uso dello ZIP è ammesso a condizione che i file contenuti nello zip siano firmati digitalmente (taluni ritengono valida anche la sola firma dello ZIP).