Ho bisogno di approfondire la cosa.
In darà 6 maggio presento ad un Suap pratica di subingresso in esercizio di somministrazione.
Dopo più di 30 giorni il Suap fa comunicazione di irricevibilitá per mancanza di:
- diritti sanitari
- mancanza modello subentro laboratorio pasticceria (?)
È legittimo tutto ciò per la tempistica?
Come può essere irricevibile una pratica che si può integrare facilmente con due allegati? Esiste la possibilità di integrare, cosa che poi il Suap mi ha permesso telematicamente.
Non capisco poi il laboratorio di pasticceria, quale attività artigianale, cosa c'entra il su ingresso?
Grazie mille
Ho bisogno di approfondire la cosa.
In darà 6 maggio presento ad un Suap pratica di subingresso in esercizio di somministrazione.
Dopo più di 30 giorni il Suap fa comunicazione di irricevibilitá per mancanza di:
- diritti sanitari
- mancanza modello subentro laboratorio pasticceria (?)
È legittimo tutto ciò per la tempistica?
Come può essere irricevibile una pratica che si può integrare facilmente con due allegati? Esiste la possibilità di integrare, cosa che poi il Suap mi ha permesso telematicamente.
Non capisco poi il laboratorio di pasticceria, quale attività artigianale, cosa c'entra il su ingresso?
Grazie mille
[/quote]
L'irricevibilità fondata su tali elementi appare "illegittima". I diritti non costituiscono mai condizione di ricevibilità.
La mancanza di subentro in pasticceria NON SI SPIEGA perchè non esiste un adempimento per l'attività artigianale diverso da quello sanitario.