Data: 2017-05-31 14:27:00

Asilo Cani

Salve, sto cercando di capire come procedere per l'apertura di un asilo per cani, ma non riesco a comprendere in che destinazione d'uso deve essere l'immobile. Ho individuato un immobile che sarebbe adatto come metratura e posizione, ma l'agenzia immobiliare mi chiede in che destinazione d'uso devono essere i locali. Io ovviamente non riesco a compredere questa cosa, poichè in Comune nessun ufficio ha saputo darmi questa risposta e in ATS richiedono semplicemente che siano seguite determinate indicazioni presenti sui loro documenti (per far uscire poi il controllo una volta messi in regola i locali).

Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Il locale che ho individuato è show room, laboratorio artigianale, ufficio.

Grazie in anticipo.

riferimento id:40460

Data: 2017-06-01 06:38:53

Re:Asilo Cani

I locali dove si svolge l’attività devono avere una destinazione d’uso compatibile con quella prevista dal piano urbanistico comunale.

Normalmente per le attività di allevamento cani è prevista la destinazione d'uso agricola, ma nel caso di asilo non posso escludere a priori quella commerciale.
Solitamente non è compatibile con quella residenziale per motivi igienico-sanitari e acustici.

Solo l'ufficio tecnico comunale ti può dare una risposta definitiva, in base alle NTA del PGT vigenti.

Data: 2017-06-01 12:16:57

Re:Asilo Cani

grazie mille Alberto.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it