E' corretto il comportamento di un dipendente in D che abusa della email istituzionale interna per mandare continue lamentele sul servizio al suo dirigente? Lamentele del tipo che si sente sottovalutato, non coinvolto adeguatamente nel servizio e formula giudizi e valutazioni continue su come potrebbe essere organizzato diversamente il servizio? Ogni fatto del servizio diventa un pretesto per inviare email e creare ritardi, costringendo a risposte continue. Come si potrebbe disiciplinare meglio anche l'utilizzo della email?
riferimento id:40198
E' corretto il comportamento di un dipendente in D che abusa della email istituzionale interna per mandare continue lamentele sul servizio al suo dirigente? Lamentele del tipo che si sente sottovalutato, non coinvolto adeguatamente nel servizio e formula giudizi e valutazioni continue su come potrebbe essere organizzato diversamente il servizio? Ogni fatto del servizio diventa un pretesto per inviare email e creare ritardi, costringendo a risposte continue. Come si potrebbe disiciplinare meglio anche l'utilizzo della email?
[/quote]
A nostro avviso NON è ipotizzabile una limitazione nell'uso delle mail.
Semmai è da valutare il COMPORTAMENTO COMPLESSIVO (quindi sia che si tratti di email che di telefonate, lettere ecc...) ai fini DISCIPLINARI.
Ma niente può impedire il diritto di rimostranza
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=23413.msg44245#msg44245