Data: 2017-05-12 08:11:35

Requisiti professionali attività di somministrazione alimenti

Salve,
vorrei sapere se il contratto di facchino di cucina è valido ai fini di possedere i requisiti professionali come richiesti per l'esercizio dell'attività in oggetto; naturalmente si tratta di un contratto a tempo indeterminato, per un lavoro che il soggetto interessato ha svolto negli ultimi 5 anni in modo continuativo

Rimango in attesa di un Vostro gentile riscontro
Saluti

riferimento id:40174

Data: 2017-05-12 10:42:38

Re:Requisiti professionali attività di somministrazione alimenti

Salve,
vorrei sapere se il contratto di facchino di cucina è valido ai fini di possedere i requisiti professionali come richiesti per l'esercizio dell'attività in oggetto; naturalmente si tratta di un contratto a tempo indeterminato, per un lavoro che il soggetto interessato ha svolto negli ultimi 5 anni in modo continuativo

Rimango in attesa di un Vostro gentile riscontro
Saluti
[/quote]

Penso che la qualificazione corretta del contratto collettivo sia "addetto di cucina con mansioni di supporto nella preparazione dei cibi e di riassetto e pulizia delle dotazioni e degli ambienti di lavoro"
Trattandosi di SESTO LIVELLO (Appartengono a questo livello i lavoratori che svolgono attivita' che richiedono un normale addestramento pratico ed elementari conoscenze professionali) non può ritenersi soggetto qualificato e quindi non fa maturare i requisiti.

riferimento id:40174
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it