Egregio dottore, mi è arrivata una richiesta particolare.
C'è un negozio di elettronica e prodotti elettrici che ha intenzione di mettere, nella medesima strutture, due biliardini ed una carambola (dice per intrattenere i clienti).
Ma io credo che NON sia possibile, considerato che di fatto, poi, ci troveremmo di fronte ad una vera e propria sdala giochi.
Secondo Lei è possibile che le due tipologie si ritrovino in un unico contesto? Grazie per la cortese risposta
con una SCIA ex art. 86 TULPS qualsiasi esercizio aperto al pubblico può installare i comma 6a e 7, così come può abilitarsi alla pratica del gioco con altri giochi.
Fatta salva la eventuale regolamentazione comunale