Data: 2017-05-09 20:34:11

Minibus

E' possibile istituire uno stallo di fermata a ridosso della stazione  per i minibus ncc che, grazie ai vari pacchetti di viaggio, garantiscono il trasporto tra la fermata granturismo in un'area di interscambio fuori città e la stazione? Il dubbio nasce perché da quel che mi ricordo gli ncc non possono parcheggiare su strada (anche se sono minibus) e perché non vorrei che diventassero servizi di linea

riferimento id:40124

Data: 2017-05-10 05:52:31

Re:Minibus

E' possibile istituire uno stallo di fermata a ridosso della stazione  per i minibus ncc che, grazie ai vari pacchetti di viaggio, garantiscono il trasporto tra la fermata granturismo in un'area di interscambio fuori città e la stazione? Il dubbio nasce perché da quel che mi ricordo gli ncc non possono parcheggiare su strada (anche se sono minibus) e perché non vorrei che diventassero servizi di linea
[/quote]

[color=red][b]Art. 11 L. 21/1992[/b][/color]
[b]Nel servizio di noleggio con conducente, esercitato a mezzo di autovetture, è vietata la sosta in posteggio di stazionamento su suolo pubblico nei comuni ove sia esercìto il servizio di taxi. In detti comuni i veicoli adibiti a servizio di noleggio con conducente possono sostare, a disposizione dell'utenza, esclusivamente all'interno della rimessa. I comuni in cui non è esercìto il servizio taxi possono autorizzare i veicoli immatricolati per il servizio di noleggio con conducente allo stazionamento su aree pubbliche destinate al servizio di taxi.[/b]

Se non avete TAXI potete prevedere detti stalli di sosta e regolamentarne l'uso (DELIBERA DI GIUNTA).

Data: 2017-05-10 18:29:13

Abbiamo 20 taxi..neanche a ridosso della stazione ferroviaria come sola fermata?

Data: 2017-05-11 06:25:20

Abbiamo 20 taxi..neanche a ridosso della stazione ferroviaria come sola fermata?
[/quote]

NO!!!!!!!!!!!!!! se hai 20 taxi non puoi riservare aree agli NCC ... se valutate che vi sia necessità di un servizi maggiore .... rilasciate altre licenze di taxi!!!

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it