Buongiorno Simone,
ho una comunicazione di sospensione dell'attività ricettiva di cui in oggetto ricevuta nell'anno 2006, e per la quale, mi risulta non stato assunto nessun provvedimento di revoca dell'autorizzazione, che in assenza di richiesta di proroga, doveva essere fatto già ad un anno dalla richiesta di sospensione.
E' giusto attivare il procedimento di revoca dopo più di dieci anni dalla sospensione? A cosa faccio riferimento nell'assunzione del provvedimento? Grazie infinite
Buongiorno Simone,
ho una comunicazione di sospensione dell'attività ricettiva di cui in oggetto ricevuta nell'anno 2006, e per la quale, mi risulta non stato assunto nessun provvedimento di revoca dell'autorizzazione, che in assenza di richiesta di proroga, doveva essere fatto già ad un anno dalla richiesta di sospensione.
E' giusto attivare il procedimento di revoca dopo più di dieci anni dalla sospensione? A cosa faccio riferimento nell'assunzione del provvedimento? Grazie infinite
[/quote]
A che ti serve?
io non mi metterei a fare ora una revoca decorsi 9 anni.
O non fai niente o mandi due righe di PEC scrivendo "La presente per confermare l'intercorsa decadenza dal titolo ad esercitare con decorrenza 31/12/2007 a seguito di sospensione ultrannuale senza riavvio dell'attività.
La presente viene trasmessa a titolo meramente informativo e non costituisce provvedimento amministrativo autonomamente impugnabile"
Essendo presente una persona che potrebbe essere interessata a rilevare l'attività sono obbligata ad assumere un provvedimento o posso in questo caso trovare una soluzione alternativa che possa prevedere il subingresso all'attività?
Grazie ancora
Essendo presente una persona che potrebbe essere interessata a rilevare l'attività sono obbligata ad assumere un provvedimento o posso in questo caso trovare una soluzione alternativa che possa prevedere il subingresso all'attività?
Grazie ancora
[/quote]
Il subingresso non è possibile. Che sia intervenuta o meno decadenza .... l'AZIENDA ben può sussistere ancora e quindi ben potrà esserci un acquisto di azienda .... ma il novo soggetto deve presentare SCIA DI AVVIO e non di subingresso.
Non ci sono alternative