Data: 2017-05-04 15:15:29

Quesito codice ATECO Agente di commercio

Buonasera,

ho un quesito riguardo il codice Ateco da assegnare ad un Agente di commercio che si occuperà di vendita autovetture nuove ed usate.

Il suddetto Agente avrà mandato da parte della concessionaria, ma non ha un codice Ateco ben definito.

Può essere definito Intermediario del commercio di autovetture, rientrando nel codice 45.11.02,?

Grazie

Saluti

riferimento id:40026

Data: 2017-05-04 15:22:56

Re:Quesito codice ATECO Agente di commercio

Buonasera,

ho un quesito riguardo il codice Ateco da assegnare ad un Agente di commercio che si occuperà di vendita autovetture nuove ed usate.

Il suddetto Agente avrà mandato da parte della concessionaria, ma non ha un codice Ateco ben definito.

Può essere definito Intermediario del commercio di autovetture, rientrando nel codice 45.11.02,?

Grazie

Saluti
[/quote]

[size=18pt]45.11.02
Intermediari del commercio di autovetture e di autoveicoli leggeri (incluse le agenzie di compravendita)[/size]

Data: 2017-05-04 15:24:49

Buonasera,

Grazie

Saluti
[/quote]

[size=18pt]45.11.02
Intermediari del commercio di autovetture e di autoveicoli leggeri (incluse le agenzie di compravendita)[/size]
[/quote]

Vale a dire?  :D

Data: 2017-05-04 17:45:35

CONFERMIAMO che il codice ateco corretto appare:

[color=red][b]45.11.02
[/b][/color]Intermediari del commercio di autovetture e di autoveicoli leggeri (incluse le agenzie di compravendita)

Data: 2017-05-08 08:03:36

CONFERMIAMO che il codice ateco corretto appare:

[color=red][b]45.11.02
[/b][/color]Intermediari del commercio di autovetture e di autoveicoli leggeri (incluse le agenzie di compravendita)
[/quote]

Grazie mille

Saluti

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it