Data: 2017-04-27 17:00:19

Ncc

Mi è pervenuta una scia di subentro in un'attività di Ncc. Il subentrante mi ha allegato l'iscrizione nel ruolo dei conducenti della provincia di Roma e la domanda di ammissione all'esame conducenti integrativo per la provincia di Latina, che dovrebbe svolgersi a fine giugno. Nel frattempo posso rilasciare l'autorizzazione o devo necessariamente aspettare l'esito dell'esame?

riferimento id:39961

Data: 2017-04-28 10:12:05

Re:Ncc

Mi è pervenuta una scia di subentro in un'attività di Ncc. Il subentrante mi ha allegato l'iscrizione nel ruolo dei conducenti della provincia di Roma e la domanda di ammissione all'esame conducenti integrativo per la provincia di Latina, che dovrebbe svolgersi a fine giugno. Nel frattempo posso rilasciare l'autorizzazione o devo necessariamente aspettare l'esito dell'esame?
[/quote]

Sul punto CONSIGLIAMO di volturare senza problemi in quanto il "ritardo" (o in certe realtà l'assenza) dei corsi integrativi non può andare a danno dell'interessato che potrà pertanto esercitare nelle more del corso.
In via cautelativa puoi scrivere nella nota di accompagnamento: "Atto soggetto alla condizione dell'ottenimento dell'iscrizione al ruolo della Provincia di latina da attestare entro 30 giorni dalla conclusione del corso. In caso di non superamento dell'esame la presente autorizzazione non costituisce titolo abilitante".

riferimento id:39961
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it