Data: 2017-04-26 09:10:31

commercio online con ritiro presso immobile C1

Buongiorno,
chiedo un aiuto per risolvere la seguente problematica.
Una persona vuole iniziare ad avviare un'attività online di commercio al dettaglio con ritiro presso un immobile con destinazione C1 dove attualmente svolge solo all'ingrosso.
La domanda che mi è stata posta è se bisogna comunicare lo svolgimento dell'attività di dettaglio oppure è sufficiente la scia di commercio elettronico e quindi l'immobile può essere lasciato all'attuale destinazione.

Da quello che io ritengo basta solo la scia per commercio elettronico in quanto non è importante la destinazione d'uso del luogo dove si ritira il prodotto.
Spero di essere stata chiara.
Grazie in anticipo per la risposta

riferimento id:39928

Data: 2017-04-26 15:15:10

Re:commercio online con ritiro presso immobile C1

Buongiorno,
chiedo un aiuto per risolvere la seguente problematica.
Una persona vuole iniziare ad avviare un'attività online di commercio al dettaglio con ritiro presso un immobile con destinazione C1 dove attualmente svolge solo all'ingrosso.
La domanda che mi è stata posta è se bisogna comunicare lo svolgimento dell'attività di dettaglio oppure è sufficiente la scia di commercio elettronico e quindi l'immobile può essere lasciato all'attuale destinazione.

Da quello che io ritengo basta solo la scia per commercio elettronico in quanto non è importante la destinazione d'uso del luogo dove si ritira il prodotto.
Spero di essere stata chiara.
Grazie in anticipo per la risposta
[/quote]

CONFERMIAMO. Il luogo del ritiro del prodotto è ININFLUENTE (nè vi è obbligo di comunicarlo e addirittura di averlo, potendosi svolgere l'attività anche senza deposito).

riferimento id:39928
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it