Data: 2017-04-21 08:59:38

LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO. L'AGIBILITA' E' SEMPRE VALIDA??

Salve Simone,
ho due locali di pubblico spettacolo che ho ereditato con la fusione del mio comune ad altro, e con parere rilasciato dalla Commissione di Vigilanza di Pubblico Spettacolo in data 11 ottobre 2000 e 24 ottobre 2001, con capienza rispettivamente fino a 100 persone e fino a 130 persone.
Ritieni che detti pareri possono essere tutt'ora validi o debba convocare nuovamente la Commissione? Se nei locali non fossero stati eseguiti nuovi interventi, potrei ritenere ancora validi i pareri espressi circa 17 anni fa e come dovrei comportarmi secondo te?
Ti ringrazio per le sempre tue autorevoli risposte.

riferimento id:39907

Data: 2017-04-24 05:36:15

Re:LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO. L'AGIBILITA' E' SEMPRE VALIDA??

Salve Simone,
ho due locali di pubblico spettacolo che ho ereditato con la fusione del mio comune ad altro, e con parere rilasciato dalla Commissione di Vigilanza di Pubblico Spettacolo in data 11 ottobre 2000 e 24 ottobre 2001, con capienza rispettivamente fino a 100 persone e fino a 130 persone.
Ritieni che detti pareri possono essere tutt'ora validi o debba convocare nuovamente la Commissione? Se nei locali non fossero stati eseguiti nuovi interventi, potrei ritenere ancora validi i pareri espressi circa 17 anni fa e come dovrei comportarmi secondo te?
Ti ringrazio per le sempre tue autorevoli risposte.
[/quote]

I pareri sono atti endoprocedimentali .... di per se non si pone un problema di validità.
Ciò che conta è se il locale è sempre lo stesso o meno ... se i locali non sono modificati ... vanno avanti regolarmente senza problemi.

Se fanno modifiche allora dovranno attivare richiesta di autorizzazione artt. 68-80 che SOTTO LE 200 PERSONE è senza intervento della Commissione ma con autocertificazione di tecnico (e per noi va in SCIA).
Vedi i post su questo tema:
https://www.google.it/search?q=site%3Aomniavis.it%2Fweb%2Fforum+200+persone+scia&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b-ab&gfe_rd=cr&ei=yY79WLW2PMTv8AeW15fADw

riferimento id:39907
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it