Salve Simone,
ho due locali di pubblico spettacolo che ho ereditato con la fusione del mio comune ad altro, e con parere rilasciato dalla Commissione di Vigilanza di Pubblico Spettacolo in data 11 ottobre 2000 e 24 ottobre 2001, con capienza rispettivamente fino a 100 persone e fino a 130 persone.
Ritieni che detti pareri possono essere tutt'ora validi o debba convocare nuovamente la Commissione? Se nei locali non fossero stati eseguiti nuovi interventi, potrei ritenere ancora validi i pareri espressi circa 17 anni fa e come dovrei comportarmi secondo te?
Ti ringrazio per le sempre tue autorevoli risposte.
Salve Simone,
ho due locali di pubblico spettacolo che ho ereditato con la fusione del mio comune ad altro, e con parere rilasciato dalla Commissione di Vigilanza di Pubblico Spettacolo in data 11 ottobre 2000 e 24 ottobre 2001, con capienza rispettivamente fino a 100 persone e fino a 130 persone.
Ritieni che detti pareri possono essere tutt'ora validi o debba convocare nuovamente la Commissione? Se nei locali non fossero stati eseguiti nuovi interventi, potrei ritenere ancora validi i pareri espressi circa 17 anni fa e come dovrei comportarmi secondo te?
Ti ringrazio per le sempre tue autorevoli risposte.
[/quote]
I pareri sono atti endoprocedimentali .... di per se non si pone un problema di validità.
Ciò che conta è se il locale è sempre lo stesso o meno ... se i locali non sono modificati ... vanno avanti regolarmente senza problemi.
Se fanno modifiche allora dovranno attivare richiesta di autorizzazione artt. 68-80 che SOTTO LE 200 PERSONE è senza intervento della Commissione ma con autocertificazione di tecnico (e per noi va in SCIA).
Vedi i post su questo tema:
https://www.google.it/search?q=site%3Aomniavis.it%2Fweb%2Fforum+200+persone+scia&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b-ab&gfe_rd=cr&ei=yY79WLW2PMTv8AeW15fADw