Buongiorno. Posso far rientrare nelle esclusioni di cui all'art. 4, comma 1. lettera h) della LR FVG n. 29/2005 la vendita delle pubblicazioni di una casa editrice anche se non sono di natura scientifica o informativa? Mi spiego: la casa editrice vende anche edizioni di letteratura, tipo romanzi o racconti in occasione di manifestazioni, fiere o presso le biblioteche. Grazie
riferimento id:39771
Buongiorno. Posso far rientrare nelle esclusioni di cui all'art. 4, comma 1. lettera h) della LR FVG n. 29/2005 la vendita delle pubblicazioni di una casa editrice anche se non sono di natura scientifica o informativa? Mi spiego: la casa editrice vende anche edizioni di letteratura, tipo romanzi o racconti in occasione di manifestazioni, fiere o presso le biblioteche. Grazie
[/quote]
La norma non sembra ricomprendere questa ipotesi. La deroga vale per le PROPRIE opere ... per le altre occorre la scia.
[b]h) chi vende o espone per la vendita le proprie opere d'arte, nonché quelle dell'ingegno a carattere creativo, comprese le [color=red][b]proprie [/b][/color]pubblicazioni di natura scientifica o informativa, realizzate anche mediante supporto informatico;[/b]
http://lexview-int.regione.fvg.it/fontinormative/xml/xmlLex.aspx?anno=2005&legge=29&ART=000&AG1=00&AG2=00&fx=lex