Salve a tutti, sono in fase di aggiudicazione di un licenza ncc, il comune mi ha notificato una richiesta di integrazione documentale. Mi si chiede titolo attestante della sede dell'impresa nel comune, in questo caso ho stipulato un contratto di comodato per una rimessa al coperto e un piccolo ufficio dove gia esisteva una attività di ncc.
Certificato di iscrizione al ruolo, in questo caso ho provveduto a farmi rilasciare una visita dalla camera di commercio.
Copia documentazione inps attestante 6 mesi di servizio presso azienda di ncc.
E qui arriva il mio problema mi si chiede la disponibilità anche leasing del mezzo, ho optato per fare un leasing ma la concessionaria ai fini della scontistica del mezzo mi richiede una duuap, quindi chiedo a voi come posso produrre tale documento se in questo devo altresì indicare la disponibilità del mezzo? Sono incappato nel cane che si morde la coda? Chi può redare questo documento?
Salve a tutti, sono in fase di aggiudicazione di un licenza ncc, il comune mi ha notificato una richiesta di integrazione documentale. Mi si chiede titolo attestante della sede dell'impresa nel comune, in questo caso ho stipulato un contratto di comodato per una rimessa al coperto e un piccolo ufficio dove gia esisteva una attività di ncc.
Certificato di iscrizione al ruolo, in questo caso ho provveduto a farmi rilasciare una visita dalla camera di commercio.
Copia documentazione inps attestante 6 mesi di servizio presso azienda di ncc.
E qui arriva il mio problema mi si chiede la disponibilità anche leasing del mezzo, ho optato per fare un leasing ma la concessionaria ai fini della scontistica del mezzo mi richiede una duuap, quindi chiedo a voi come posso produrre tale documento se in questo devo altresì indicare la disponibilità del mezzo? Sono incappato nel cane che si morde la coda? Chi può redare questo documento?
[/quote]
La richiesta della concessionaria è IRRAGIONEVOLE in quanto nessuna duuap può essere presentata. Se hai ottenuto utile collocazione in graduatoria potrai presentare la comunicazione del Comune ..... altrimenti cerca altra concessionaria. Il mezzo DEVE essere in proprietà o leasing ... non vi sono eccezioni
Grazie mille
riferimento id:39594Ma di norma un concessionario per riconoscere lo sconto riservato agli ncc di quale documento ha bisogno?
riferimento id:39594
Ma di norma un concessionario per riconoscere lo sconto riservato agli ncc di quale documento ha bisogno?
[/quote]
SONO QUESTIONI "PRIVATE", non esiste alcuna norma nè che obbliga allo sconto nè che prevede un documento valido per il riconoscimento.
Una azienda può decidere di chiedere un documento piuttosto che un altro ... e su questo è insindacabile.
Ciò che gli puoi far notare è che è ASSURDO che ti chiedano un documento che non puoi produrre perchè lo puoi avere SOLO DOPO aver preso la macchina!!!!! Ecco perchè potresti portargli la graduatoria invitandoli a chiedere conferma telefonica al Comune!
Fagli pure leggere anche queste risposte
Grazie utilissimi come sempre, mentre per la questione collaudo la motorizzazione richiede si la Duuap, ma in quel caso potrò produrla? Il concessionario sarà in grado comunicarmi una ventina di giorni prima il telaio del mezzo sarà sufficiente quel dato?
riferimento id:39594