Data: 2017-03-24 11:16:54

Richiesta parere urbanistica

Abbiamo richiesto un parere all'ufficio urbanistica relativo un ampliamento di una Comunità Alloggio, trasmettendo la documentazione pervenuta.
L'urbanistica risponde con una riga "Si chiede di porre quesiti specifici per permettere l'istruttoria da parte dell'ufficio scrivente".

Quali sarebbero i quesiti specifici?
Nella documentazione trasmessa c'è una Cila, un collaudo finale, planimetrie e altri atti relativi il Settore Urbanistica. Io penso
che in questo caso, come in tanti altri, si tratti di una richiesta di valutazione delle norme generali edilizie, urbanistiche e ambientali.

Come rispondere?

riferimento id:39488

Data: 2017-03-24 17:15:36

Re:Richiesta parere urbanistica

Abbiamo richiesto un parere all'ufficio urbanistica relativo un ampliamento di una Comunità Alloggio, trasmettendo la documentazione pervenuta.
L'urbanistica risponde con una riga "Si chiede di porre quesiti specifici per permettere l'istruttoria da parte dell'ufficio scrivente".

Quali sarebbero i quesiti specifici?
Nella documentazione trasmessa c'è una Cila, un collaudo finale, planimetrie e altri atti relativi il Settore Urbanistica. Io penso
che in questo caso, come in tanti altri, si tratti di una richiesta di valutazione delle norme generali edilizie, urbanistiche e ambientali.

Come rispondere?
[/quote]

[size=18pt]"La presente per confermare l'inoltro di documentazione inerente procedimenti di competenza di codesto servizio e eventuali valutazioni sulla compatibilità urbanistico-edilizia dell'insediamento. Ovviamente sarà vostra cura valutare l'ambito di competenza ed adottare i relativi atti e provvedimenti in piena autonomia e responsabilità. Distinti saluti"[/size]

riferimento id:39488
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it