Data: 2017-03-09 09:09:18

comunicazione antimafia

Buongiorno,

è pervenuta una SCIA per l'apertura di una attività da parte di una società che risulta controllata, praticamente al 100%, da una società straniera.
Pertanto non mi è possibile richiedere la comunicazione antimafia senza avere tutti i dati degli amministratori della società straniera controllante (così mi impone il portale DBNA).
Mi chiedo, a vostro parere, se io debba richiedere la conformazione dell'attività (non mi sembra propriamente corretta), o se devo agire in altra maniera.

Ringrazio e buona giornata.

riferimento id:39248

Data: 2017-03-09 13:09:14

Re:comunicazione antimafia

Buongiorno,

è pervenuta una SCIA per l'apertura di una attività da parte di una società che risulta controllata, praticamente al 100%, da una società straniera.
Pertanto non mi è possibile richiedere la comunicazione antimafia senza avere tutti i dati degli amministratori della società straniera controllante (così mi impone il portale DBNA).
Mi chiedo, a vostro parere, se io debba richiedere la conformazione dell'attività (non mi sembra propriamente corretta), o se devo agire in altra maniera.

Ringrazio e buona giornata.
[/quote]

CONFORMAZIONE?
Spetta all'Amministrazione acquisire d'ufficio i dati eventualmente tramite gli strumenti dei canali consolari appropriati .... non è possibile chiedere la conformazione che riguarda il ben diverso caso dell'ACCERTAMENTO della CARENZA DEI REQUISITI

Data: 2017-03-28 13:46:44

Re:comunicazione antimafia

Revoca della licenza taxi conseguente ad informativa antimafia

Tar Reggio Calabria 24 marzo 2017, n. 241

http://buff.ly/2neBnzW

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it