Buongiorno,
è pervenuta una SCIA per l'apertura di una attività da parte di una società che risulta controllata, praticamente al 100%, da una società straniera.
Pertanto non mi è possibile richiedere la comunicazione antimafia senza avere tutti i dati degli amministratori della società straniera controllante (così mi impone il portale DBNA).
Mi chiedo, a vostro parere, se io debba richiedere la conformazione dell'attività (non mi sembra propriamente corretta), o se devo agire in altra maniera.
Ringrazio e buona giornata.
Buongiorno,
è pervenuta una SCIA per l'apertura di una attività da parte di una società che risulta controllata, praticamente al 100%, da una società straniera.
Pertanto non mi è possibile richiedere la comunicazione antimafia senza avere tutti i dati degli amministratori della società straniera controllante (così mi impone il portale DBNA).
Mi chiedo, a vostro parere, se io debba richiedere la conformazione dell'attività (non mi sembra propriamente corretta), o se devo agire in altra maniera.
Ringrazio e buona giornata.
[/quote]
CONFORMAZIONE?
Spetta all'Amministrazione acquisire d'ufficio i dati eventualmente tramite gli strumenti dei canali consolari appropriati .... non è possibile chiedere la conformazione che riguarda il ben diverso caso dell'ACCERTAMENTO della CARENZA DEI REQUISITI
Revoca della licenza taxi conseguente ad informativa antimafia
Tar Reggio Calabria 24 marzo 2017, n. 241
http://buff.ly/2neBnzW