Data: 2017-03-08 11:32:37

requisito professionale - diploma in produzioni vegetali

Buongiorno,
come requisito professionale può essere considerato valido il "Diploma in produzioni vegetali"? Ho pochi dati ma a questo soggetto lo ha rilasciato l'Università di Firenze Facoltà di Agraria nel 2001.
grazie infinite.

riferimento id:39241

Data: 2017-03-08 17:55:49

Re:requisito professionale - diploma in produzioni vegetali

Buongiorno,
come requisito professionale può essere considerato valido il "Diploma in produzioni vegetali"? Ho pochi dati ma a questo soggetto lo ha rilasciato l'Università di Firenze Facoltà di Agraria nel 2001.
grazie infinite.
[/quote]

DIPENDE:
DALLA DESCRIZIONE NON SEMBRA UN TITOLO UNIVERSITARIO MA UN DIPLOMA A SEGUITO DI UN PERCORSO DI APPROFONDIMENTO.
SOLO SE IL DIPLOMA SI RIFERISCE AD UNA SPECIALIZZAZIONE ALMENO TRIENNALE E' VALIDO ... ALTRIMENTI NO

[color=red]c) essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o di laurea, anche triennale, o di altra scuola ad indirizzo professionale, almeno triennale, purché nel corso di studi siano previste materie attinenti al commercio, alla preparazione o alla somministrazione degli alimenti.
[/color]

Data: 2017-03-27 10:54:51

Buongiorno,
in merito a questo quesito, il soggetto dichiara di aver conseguito un diploma universitario in produzioni vegetali orientamento in tecnica vivaistica presso l'Università di Agraria. L'università di Agraria mi conferma che si tratta di un curriculum della Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie agrarie.
Nel corso di studi che ci ha portato a far vedere, aveva materie come "Biotecnologie agrarie, Frutticoltura, Biologia vegetale".
Credo vada bene però sapete se c'è una circolare Mise che conferma ciò?
Grazie

Data: 2017-03-27 11:06:18

Buongiorno,
in merito a questo quesito, il soggetto dichiara di aver conseguito un diploma universitario in produzioni vegetali orientamento in tecnica vivaistica presso l'Università di Agraria. L'università di Agraria mi conferma che si tratta di un curriculum della Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie agrarie.
Nel corso di studi che ci ha portato a far vedere, aveva materie come "Biotecnologie agrarie, Frutticoltura, Biologia vegetale".
Credo vada bene però sapete se c'è una circolare Mise che conferma ciò?
Grazie
[/quote]

VA BENISSIMO .... non ci sono risoluzioni MISE (che non servono!)

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it