Data: 2017-03-07 07:17:20

Manifestazione sportiva all'interno del campo da calcio

buongiorno, il mio quesito riguarda una manifestazione agonistica all'interno di un campo sportivo che coinvolge 500 piccoli atleti di mini volley con relativi accompagnatori al seguito ed esibizione di cori polifonici, banda musicale e gruppi folk.
Questo tipo di manifestazione è soggetta a autorizzazione di p.s.? E' necessario verificare il collaudo del campo da calcio o convocare la commissione comunale di viglilanza?

grazie

riferimento id:39212

Data: 2017-03-07 07:26:14

Re:Manifestazione sportiva all'interno del campo da calcio

buongiorno, il mio quesito riguarda una manifestazione agonistica all'interno di un campo sportivo che coinvolge 500 piccoli atleti di mini volley con relativi accompagnatori al seguito ed esibizione di cori polifonici, banda musicale e gruppi folk.
Questo tipo di manifestazione è soggetta a autorizzazione di p.s.? E' necessario verificare il collaudo del campo da calcio o convocare la commissione comunale di viglilanza?

grazie
[/quote]

Occorre autorizzazione art. 68 tulps e basta se l'uso è occasionale. Se l'uso è permanente (non credo) anche art. 80.
IN OGNI CASO occorre convocare la Commissione in quanto sopra le 200 persone di capienza

Data: 2017-03-07 08:48:59

Re:Manifestazione sportiva all'interno del campo da calcio

Grazie per la celere risposta.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it