Data: 2017-03-04 09:18:07

Pubblico esercizio, pubblicità ed eventi frequenti

Egregio Dottore ma un pubblico esercizio che fa pubblicità ed eventi musicali frequenti deve dotarsi di licenza art. 68-69 tulps oppure rientrano nella liberalizzazione? Ma la liberalizzazione comprende anche l'attività di ballo?
Il fatto che faccia pubblicità è sintomo di spettacolo/intrattenimento o dopo la liberalizzazione del 2012 i pubblici esercizi sono liberi di pubblicizzare gli eventi musicali (anche con ballo)?
IO credo che già la sola pubblicità faccia rientrare il tutto nel TULPS. Secondo Lei?

riferimento id:39168

Data: 2017-03-05 07:04:24

Re:Pubblico esercizio, pubblicità ed eventi frequenti

Egregio Dottore ma un pubblico esercizio che fa pubblicità ed eventi musicali frequenti deve dotarsi di licenza art. 68-69 tulps oppure rientrano nella liberalizzazione? Ma la liberalizzazione comprende anche l'attività di ballo?
Il fatto che faccia pubblicità è sintomo di spettacolo/intrattenimento o dopo la liberalizzazione del 2012 i pubblici esercizi sono liberi di pubblicizzare gli eventi musicali (anche con ballo)?
IO credo che già la sola pubblicità faccia rientrare il tutto nel TULPS. Secondo Lei?
[/quote]

Un bar può ben farsi pubblicità e pubblicizzare anche il fatto che in occasione di certe serate vi sia attività musicale o ballo.
Se l'attività principale rimane quella di somministrazione, non vi è maggiorazione del prezzo o non si modifica il locale per realizzare una pista da ballo ... siamo fuori dell'art. 68.

Se il soggetto opera continuativamente è CONSIGLIABILE fargli attivare l'art. 68 .... siamo in una zona di confine.

riferimento id:39168
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it