Data: 2017-02-28 15:16:03

Apertura centro Analisi -

Buona sera,
si richiede di voler fornire Vs autorevole parere in merito agli adempimenti da svolgere presso lo Sportello Unico Attività Produttive relativi all'apertura di un centro analisi cliniche.
La presente richiesta è motivata dalla mancanza di modulistica apposita presso il portale Calabriasuap.it a cui aderisce il mio SUAP di riferimento.
A tal proposito mi sapreste indicare una modulistica disponibile?
Grazie mille.
Cordiali saluti

riferimento id:39093

Data: 2017-03-01 14:58:58

Re:Apertura centro Analisi -

Buona sera,
si richiede di voler fornire Vs autorevole parere in merito agli adempimenti da svolgere presso lo Sportello Unico Attività Produttive relativi all'apertura di un centro analisi cliniche.
La presente richiesta è motivata dalla mancanza di modulistica apposita presso il portale Calabriasuap.it a cui aderisce il mio SUAP di riferimento.
A tal proposito mi sapreste indicare una modulistica disponibile?
Grazie mille.
Cordiali saluti
[/quote]

Quanto a normativa trovi tutto qui ben descritto:
http://www.regione.calabria.it/sanita/index.php?option=com_content&task=view&id=48&Itemid=97

Mancando una modulistica regionale consiglio di usare il modello universale da noi predisposto:
http://www.omniavis.com/index.php/2013-11-10-07-07-12/modulistica/modelli-omniavis/category/44-modello-universale

Ovviamente allegati e dichiarazioni vanno estrapolati dai contenuti del regolamento

Data: 2017-03-02 10:57:37

Grazie per la celere risposta.

Aggiungo un'ulteriore casistica.

Si richiede altre sì se un centro analisi non cliniche, ossia analisi di acque, terreni, oli vegetali, ecc., gestito da un libero professionista o da una società,  sia comunque assimilabile ad uno studio professionale o se richieda una procedura autorizzativa a parte mediante il SUAP.
Grazie.

Data: 2017-03-02 12:36:40

Grazie per la celere risposta.

Aggiungo un'ulteriore casistica.

Si richiede altre sì se un centro analisi non cliniche, ossia analisi di acque, terreni, oli vegetali, ecc., gestito da un libero professionista o da una società,  sia comunque assimilabile ad uno studio professionale o se richieda una procedura autorizzativa a parte mediante il SUAP.
Grazie.
[/quote]

Per le analisi non cliniche SIAMO FUORI dalla disciplina regionale e non occorre alcun adempimento nè per i professionisti nè per le imprese.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it