dovrei procedere ad acquisire un cig derivato in adesione a convenzione Consip per fornitura GAS (€ 230.000) - Il CIG ai sensi DELIBERA 11 gennaio 2017 Indicazioni operative per un corretto perfezionamento del CIG. (Delibera n. 1). lo devo poi perfezionare? ma come li compilo i seguenti campi:
1. data di pubblicazione;
2. data scadenza presentazione offerte;
3. data di scadenza per la presentazione delle richieste di invito
4. data della lettera d’invito
se in effetti la gara non l'ho fatta??
dovrei procedere ad acquisire un cig derivato in adesione a convenzione Consip per fornitura GAS (€ 230.000) - Il CIG ai sensi DELIBERA 11 gennaio 2017 Indicazioni operative per un corretto perfezionamento del CIG. (Delibera n. 1). lo devo poi perfezionare? ma come li compilo i seguenti campi:
1. data di pubblicazione;
2. data scadenza presentazione offerte;
3. data di scadenza per la presentazione delle richieste di invito
4. data della lettera d’invito
se in effetti la gara non l'ho fatta??
[/quote]
Nei manuali si sottolinea "Si ricorda che anche tutti gli altri campi dovranno essere debitamente compilati" ma non si dice la "data fittizia" da inserire in tali casi.
Direi che corrisponde alla data di ADESIONE alla convenzione che corrisponde alla data di PUBBLICAZIONE sul profilo del committente.
Manuali:
http://wiki.entecra.it/images/8/85/Manuale_forniture_manuale_operativo_convenzioni_CONSIP.pdf
È normale che quando vado ad inserire il cig dell'accordo quadro (cig padre) mi da' errore dicendo che non va compilato???
riferimento id:38964
È normale che quando vado ad inserire il cig dell'accordo quadro (cig padre) mi da' errore dicendo che non va compilato???
[/quote]
Hai detto che era un CIG DERIVATO da convenzione (non da accordo quadro).
Sull'accordo quadro controlla le istruzioni
Si scusami, esatto da convenzione
riferimento id:38964