Il titolare di una ditta individuale ha conferito la sua azienda (commercio in sede fissa) in una società di nuova costituzione di cui è lui stesso legale rappresentante. E' subingresso o solo variazione? Inoltre poichè lo stesso era titolare di una vecchia licenzaL.426/71 di mq 160,00 di superficie che modelli faccio presentare? Ho pensato cessazione scia ex Com 1 e per la variazione SCIA ex Com 2. Saluti
riferimento id:3894Il titolare di una ditta individuale ha conferito la sua azienda (commercio in sede fissa) in una società di nuova costituzione di cui è lui stesso legale rappresentante. E' subingresso o solo variazione?
[color=red]SUBINGRESSO[/color]
Inoltre poichè lo stesso era titolare di una vecchia licenzaL.426/71 di mq 160,00 di superficie che modelli faccio presentare?
[color=red]SCIA di subingresso in esecizio di vicinato[/color]
Ho pensato cessazione scia ex Com 1 e per la variazione SCIA ex Com 2.
[color=red]SCIA ex com1[/color]
Il titolare di una ditta individuale ha conferito la sua azienda (commercio in sede fissa) in una società di nuova costituzione di cui è lui stesso legale rappresentante. E' subingresso o solo variazione?
[color=red]SUBINGRESSO[/color]
Inoltre poichè lo stesso era titolare di una vecchia licenzaL.426/71 di mq 160,00 di superficie che modelli faccio presentare?
[color=red]SCIA di subingresso in esecizio di vicinato[/color]
Ho pensato cessazione scia ex Com 1 e per la variazione SCIA ex Com 2.
[color=red]SCIA ex com1[/color]
[/quote]
Scusa ma ho omesso di segnalare che per il nostro comune il vicinato è fino a 150 mq
Ok, cambia poco. E' sempre scia ma di MSV e non di vicinato
riferimento id:3894