Data: 2012-03-06 11:31:41

SUBINGRESSO COMMERCIO CONFERIMENTO DI AZIENDA

Il titolare di una ditta individuale ha conferito la sua azienda (commercio in sede fissa)  in una  società di nuova costituzione  di cui è  lui stesso legale rappresentante. E' subingresso o solo variazione? Inoltre poichè lo stesso era titolare di una vecchia licenzaL.426/71 di mq 160,00 di superficie  che modelli faccio presentare? Ho pensato cessazione scia ex Com 1 e per la variazione SCIA ex Com 2. Saluti

riferimento id:3894

Data: 2012-03-06 19:39:33

Re:SUBINGRESSO COMMERCIO CONFERIMENTO DI AZIENDA

Il titolare di una ditta individuale ha conferito la sua azienda (commercio in sede fissa)  in una  società di nuova costituzione  di cui è  lui stesso legale rappresentante. E' subingresso o solo variazione?
[color=red]SUBINGRESSO[/color]

Inoltre poichè lo stesso era titolare di una vecchia licenzaL.426/71 di mq 160,00 di superficie  che modelli faccio presentare?
[color=red]SCIA di subingresso in esecizio di vicinato[/color]

Ho pensato cessazione scia ex Com 1 e per la variazione SCIA ex Com 2.
[color=red]SCIA ex com1[/color]

Data: 2012-03-07 08:08:36

Il titolare di una ditta individuale ha conferito la sua azienda (commercio in sede fissa)  in una  società di nuova costituzione  di cui è  lui stesso legale rappresentante. E' subingresso o solo variazione?
[color=red]SUBINGRESSO[/color]

Inoltre poichè lo stesso era titolare di una vecchia licenzaL.426/71 di mq 160,00 di superficie  che modelli faccio presentare?
[color=red]SCIA di subingresso in esecizio di vicinato[/color]

Ho pensato cessazione scia ex Com 1 e per la variazione SCIA ex Com 2.
[color=red]SCIA ex com1[/color]
[/quote]
Scusa ma ho omesso di segnalare che per il nostro comune  il vicinato è fino a 150 mq

Data: 2012-03-07 19:27:15

Ok, cambia poco. E' sempre scia ma di MSV e non di vicinato

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it