Salve,
premesso che l'autorizzazione per il commercio su aree pubbliche su posteggio abilita anche al commercio in forma itinerante e nei posteggi occasionalemte liberi, nonchè alla partecipazione alle fiere, vorrei sapere se un'autorizzazione relativa ad un posteggio in un mercato a carattere stagionale, abilita a quanto sopra durante tutto l'anno?
Grazie!!!
Salve,
premesso che l'autorizzazione per il commercio su aree pubbliche su posteggio abilita anche al commercio in forma itinerante e nei posteggi occasionalemte liberi, nonchè alla partecipazione alle fiere, vorrei sapere se un'autorizzazione relativa ad un posteggio in un mercato a carattere stagionale, abilita a quanto sopra durante tutto l'anno?
Grazie!!!
[/quote]
Sì, non fa differenza. Il titolo di autorizzazione/concessione ha la stessa pontenzialità abilitativa, e per tutto l'anno.
di conseguenza l'operatore in possesso di autorizzazione per un posteggio in un mercato stagionale è tenuto all'obbligo della regolarità contributiva per tutto l'anno. Se, nel periodoi al di fuori della stagionalità del mercato, il Durc dell'operatore risulta NOn regolare, devo procedere con l'avvio del procedimento di sospensione. E' così?.
Gilda
In teoria sì.
Io controllerei il durc una volta all'anno come dice la LR, entro il 31/03. Non farlo per la stagionalità del mercato vorrebbe dire eludere i controlli.
Se si tratta di itinerante abilitato da altro comune puoi treattarlo come qualsiasi altro itinerante.