Dematerializzazione, PA digitale etc etc DPR 160/2010 ma, dopo molte parole sprecate:
Cosa scrivere a quell'Ufficio Comunale che, richiamando un R.D. del 1926 ancora vigente, chiede al Suap di far pervenire (chiedendole alla ditta per cui è aperto un procedimento Suap)
la documentazione richiesta in QUATTRO COPIE CARTACEE ?
Dematerializzazione, PA digitale etc etc DPR 160/2010 ma, dopo molte parole sprecate:
Cosa scrivere a quell'Ufficio Comunale che, richiamando un R.D. del 1926 ancora vigente, chiede al Suap di far pervenire (chiedendole alla ditta per cui è aperto un procedimento Suap)
la documentazione richiesta in QUATTRO COPIE CARTACEE ?
[/quote]
[b]La presente fa seguito alla vs. nota del ... prot. ... nella quale invitate l'interessato a presentare 4 copie cartacee della documentazione relativa al procedimento in materia di gas tossici per segnalare:
1) tali procedimenti ricadono nel campo di applicazione del dpr 160/2010
2) le istanze sono di competenza del SUAP (anche ai sensi degli artt. 18 e seguenti l. 241/1990)
3) e devono essere presentate in modalità esclusivamente telematica, anche ai sensi del Dlgs 82/2005
Ciò detto ci riteniamo esonerati da ogni responsabilità in conseguenza delle violazioni delle citate disposizioni.
Distinti saluti[/b]
Anno Domini, 2017