Egregio Dottore, la questura ha rilasciato licenza ex art. 88 TULPS per raccolta scommesse.
Per questo motivo hanno voluto la cessazione dell'attività ex art. 110 co. 6 perchè secondo loro l'art. 88 comprende anche i giochi leciti.
Da accertamernto sui requisiti morali ho visto che la persona, nel 2013 ha avuto condanna per esercizio abusivo di attività di giuoco scommessa, con sospensione condizionale dela pena e non menzione ex art. 175 c.p..
Ma aquesto punto come mi devo muovere?
Devo chiedere la riabilitazione? o va bene cosi?
Egregio Dottore, la questura ha rilasciato licenza ex art. 88 TULPS per raccolta scommesse.
Per questo motivo hanno voluto la cessazione dell'attività ex art. 110 co. 6 perchè secondo loro l'art. 88 comprende anche i giochi leciti.
Da accertamernto sui requisiti morali ho visto che la persona, nel 2013 ha avuto condanna per esercizio abusivo di attività di giuoco scommessa, con sospensione condizionale dela pena e non menzione ex art. 175 c.p..
Ma aquesto punto come mi devo muovere?
Devo chiedere la riabilitazione? o va bene cosi?
[/quote]
Art. 88 è di competenza della Questura, quindi spetta a loro valutare il carattere ostativo della condanna a casellario.
Se vuoi segnalalo nel caso non lo avessero notato.
NON essendoci più competenze comunali non devi fare altro.
Grazie Dottore, un ultimo dubbio.
Ma è vero che l'art. 88 comprende anche i giochi leciti ex art. 110 tulps?
Grazie Dottore, un ultimo dubbio.
Ma è vero che l'art. 88 comprende anche i giochi leciti ex art. 110 tulps?
[/quote]
Con licenza art. 88 si possono installare giochi senza ulteriore scia:
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=32314.0