Buongiorno,
un'associazione che organizza una festa di due giorni presso un parco comunale dato in gestione ad altra associazione, ci ha chiesto se possono campeggiare per la durata dell'evento. Si applica la norma sui campeggi temporanei prevista dalla legge regionale, quindi autorizzazione? Che documentazione occorre e a che richiediamo i pareri (asl ecc...)?
Grazie mille
Buongiorno,
un'associazione che organizza una festa di due giorni presso un parco comunale dato in gestione ad altra associazione, ci ha chiesto se possono campeggiare per la durata dell'evento. Si applica la norma sui campeggi temporanei prevista dalla legge regionale, quindi autorizzazione? Che documentazione occorre e a che richiediamo i pareri (asl ecc...)?
Grazie mille
[/quote]
1) Sì, richiesta di autorizzazione al Comune (non SUAP)
2) pareri sono tutti facoltativi e consiglio (Ufficio tecnico, Ufficio Ambiente, ASL, ARPAT, Polizia Locale) ... se affluenza è notevole anche Questura e Carabinieri
3) tutti pareri facoltativi quindi puoi procedere anche in assenza di risposta