Buongiorno,
ho ricevuto SCIA per subentro a seguito di donazione, di un posteggio presso il mercato settimanale.
Ho già pubblicato il bando per la riassegnazione della concessioni in scadenza a maggio, come devo comportarmi?
Emetto la nuova concessione per subentro e di seguito la subentrante mi invia domanda per partecipare alla riassegnazione della concessione?
buona giornata
Buongiorno,
ho ricevuto SCIA per subentro a seguito di donazione, di un posteggio presso il mercato settimanale.
Ho già pubblicato il bando per la riassegnazione della concessioni in scadenza a maggio, come devo comportarmi?
Emetto la nuova concessione per subentro e di seguito la subentrante mi invia domanda per partecipare alla riassegnazione della concessione?
buona giornata
[/quote]
Il subingresso è valido ed efficace A PRESCINDERE e quindi puoi procedere.
Il punto è: CHI MATURA I 40 PUNTI? Dovresti averlo previsto nel bando (noi suggeriamo di scrivere chi ha il titolo "alla data di presentazione delle domande di partecipazione" oppure "alla data di scadenza della presentazione delle domande di partecipazione" per dare comunque una data certa.
Se non lo hai previsto SUGGERIAMO di far riferimento "alla data di presentazione delle domande di partecipazione" (criterio generale)