Data: 2016-12-22 16:57:18

archiviazione aua scaduta

Un'impresa ha presentato domanda di aua per autorizzazione allo scarico quando questo era già scaduto.
A suo tempo, ho comunque inviato la domanda alla Regione.
Oggi la Regione scrive che non può accogliere la domanda (perché riferita al rinnovo di un atto già scaduto), che pertanto è archiviata.
DOMANDA: Faccio anch'io (come suap) un atto di archiviazione senza preavviso di rigetto?
Grazie.

riferimento id:37994

Data: 2016-12-23 10:19:19

Re:archiviazione aua scaduta

Un'impresa ha presentato domanda di aua per autorizzazione allo scarico quando questo era già scaduto.
A suo tempo, ho comunque inviato la domanda alla Regione.
Oggi la Regione scrive che non può accogliere la domanda (perché riferita al rinnovo di un atto già scaduto), che pertanto è archiviata.
DOMANDA: Faccio anch'io (come suap) un atto di archiviazione senza preavviso di rigetto?
Grazie.
[/quote]

Certo, devi fare preavviso di rigetto (anche se in realtà era più corretto intervenire subito con la irricevibilità dell'istanza, anche d'ufficio senza far intervenire la Regione) .... e quindi diniego.
In ogni caso la colpa principale è dell'interessato che, per tutelarsi, avrebbe dovuto richiedere il rinnovo almeno 1 anno prima così da poter continuare ad esercitare alla scadenza.
Ovviamente invia tutto per conoscenza alla Polizia Locale ....

riferimento id:37994
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it