Data: 2016-12-06 12:23:28

Assegnazione posteggi: Area Mercatale.

Buongiorno Illustrissimo Dott.Chiarelli,
ho da porle un quesito circa l'Assegnazione dei posteggi dell'area mercatale. I posteggi nel 2013 sono stati assegnati con regalare procedura prevista dal bando, per la durata di 9 anni. Con la nuova normativa le concessioni sono da considerarsi in scadenza al 2017 oppure vanno a scadenza naturale (2022).
A presto.

riferimento id:37698

Data: 2016-12-06 12:29:27

Re:Assegnazione posteggi: Area Mercatale.

Buongiorno Illustrissimo Dott.Chiarelli,
ho da porle un quesito circa l'Assegnazione dei posteggi dell'area mercatale. I posteggi nel 2013 sono stati assegnati con regalare procedura prevista dal bando, per la durata di 9 anni. Con la nuova normativa le concessioni sono da considerarsi in scadenza al 2017 oppure vanno a scadenza naturale (2022).
A presto.
[/quote]

[color=red]Se mi dai dell'illustrissimo o del dottore ... non ti rispondo più ... se metti insieme i due titoli .... ti cancello il post! Siamo in un gruppo di colleghi e amici ... vai con il TU![/color]  :) :) :) :)

Se hai rilasciato le concessioni con BANDO allora queste vanno a scadenza naturale, nel tuo caso nel 2022. Ciò a prescindere dal fatto che il bando sia conforme o meno alla normativa di settore (es. non hai inserito i 40 punti premianti o altro). Nel 2022 assegnerai con i NUOVI CRITERI (quindi prima di allora ti invito a aggiornare il regolamento).

In questi casi può essere opportuno fare un COMUNICATO generale o comunicazione ai singoli operatori perchè non vi tempestino di telefonate!

riferimento id:37698
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it