Data: 2016-11-28 12:23:55

Chiosco e bando

Un chiosco revocato ad ottobre 2016 può essere messo a bando con la scadenza del 2017 seguendo la Bolkestain?
Se si, con scadenza luglio? (penso di si!)

In questo caso, non essendo possibile dare punteggio al titolare della concessione, è possibile dare un punteggio in base
all'anzianità di occupazione dello stesso?
Mi spiego... Il posteggio aveva un titolare X che poi ha affittato al sig. Y (al quale è stato poi revocato).
Supponendo che X e Y partecipino al bando e volendo assegnare un punteggio maggiore a chi dei due ha occupato
per più tempo quel posteggio come titolare di concessione... si può fare?

riferimento id:37529

Data: 2016-11-28 14:44:54

Re:Chiosco e bando

Un chiosco revocato ad ottobre 2016 può essere messo a bando con la scadenza del 2017 seguendo la Bolkestain?
Se si, con scadenza luglio? (penso di si!)
[color=red]NON HAI SCADENZE
Essendo revocato è un posteggio LIBERO e quindi lo assegni "quando vuoi" .... anche per la scadenza di luglio ma volendo (se non vuoi sovrapporre i bandi) puoi rinviare a settembre.
Nelle more va alla spunta
[/color]

In questo caso, non essendo possibile dare punteggio al titolare della concessione, è possibile dare un punteggio in base
all'anzianità di occupazione dello stesso?
[color=red]Sarebbe ULTRA-ILLEGITTIMO
Già è dubbia la legittimità del punteggio all'uscente ... figuriamoci a chi ha occupato ed ha perso il posteggio .....
E' vero che in materia se ne vedono di tutti i colori .... ma suggeriamo di andare CAUTI!
[/color]

Mi spiego... Il posteggio aveva un titolare X che poi ha affittato al sig. Y (al quale è stato poi revocato).
Supponendo che X e Y partecipino al bando e volendo assegnare un punteggio maggiore a chi dei due ha occupato
per più tempo quel posteggio come titolare di concessione... si può fare?
[color=red]NO!
Vai a creare criteri di favore per gli uscenti (decaduti) .... a danno di terzi ... consigliamo di usare i criteri ordinari
[/color]

riferimento id:37529
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it