Data: 2016-11-18 11:48:21

presidi medici

Buongiorno,
una persona inizia un'attività di vicinato per vendita di articoli per la casa e tra gli articoli ci sono i materassi. Il commerciante  mi chiede se deve fare qualcosa di particolare in quanto i materassi  rientrano nella categoria  ^Presidi medici^ e vorrebbe mettere pure l'insegna con questa dicitura.
Io penso che deve fare una semplice SCIA di inizio attività di vicinato, ci sono altre normative da tenere in considerazione?
Grazie

riferimento id:37321

Data: 2016-11-18 13:35:31

Re:presidi medici

Buongiorno,
una persona inizia un'attività di vicinato per vendita di articoli per la casa e tra gli articoli ci sono i materassi. Il commerciante  mi chiede se deve fare qualcosa di particolare in quanto i materassi  rientrano nella categoria  ^Presidi medici^ e vorrebbe mettere pure l'insegna con questa dicitura.
Io penso che deve fare una semplice SCIA di inizio attività di vicinato, ci sono altre normative da tenere in considerazione?
Grazie
[/quote]

CONFERMIAMO: deve fare solo scia di vicinato. I MATERASSI possono essere dispositivi medici a talune condizioni. In questo caso deve rispettqare le norme sull'etichettatura dei prodotti. Non esistono divieti di pubblicizzazione dei prodotti.

riferimento id:37321
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it