salve..si vorrebbe esercitare l'attività in oggetto attraverso la creazione di un sito online che metta in comunicazione il cliente con il commerciante. Attualmente il sito riguarda prodotti alimentari, il cliente si collega ..ordina i prodotti e la spedizione degli stessi avviene presso un negozio che tratta alimenti.
Come può essere inquadrata tale attività? Ho pensato all'agenzia d'affari...mi chiedo a chi va richiesto il registro cartaceo????? (vedi all. B12 Suap Sardegna, punto 2.3)
Essendo un intermediario, è un'agenzia d'affari. La DUAAP e la richiesta di vidimazione del registro si presentano al comune in cui opera concretamente la ditta che gestisce il sito
riferimento id:37251ma il registro è" prodotto" dal titolare? il B12 dice........... A tal fine, si impegna a richiedere contestualmente e ad ottenere in formato cartaceo il registro giornaliero delle operazioni, opportunamente vidimato, prima dell’effettivo avvio dell’attività, ed a rinnovarlo costantemente in caso di esaurimento durante l’esercizio dell’attività.