Data: 2012-02-23 12:01:27

MASSAGGI FISIOTERAPICI

Per l'apertura di uno studio di fisioterapia, in particolare "massaggi a fini medici", mi risulta serva il requisito professionale (titolo di studio), è corretto? L'attività si apre con una SCIA? Se l'interessato volesse svolgere l'attività presso la propria abitazione riservando un locale idoneo, che requisiti deve avere il locale? Esiste una modulistica specifica da utilizzare? Non ho trovato granché. GRAZIE

riferimento id:3717

Data: 2012-02-23 20:23:54

Re:MASSAGGI FISIOTERAPICI

Per l'apertura di uno studio di fisioterapia, in particolare "massaggi a fini medici", mi risulta serva il requisito professionale (titolo di studio), è corretto?
[color=red]Certo, se è attività medica deve farla un medico[/color]

L'attività si apre con una SCIA?
[color=red]NO, 'attività è liberamente esercitabile senza adempimenti[/color]

Se l'interessato volesse svolgere l'attività presso la propria abitazione riservando un locale idoneo, che requisiti deve avere il locale?
[color=red]nessuno in particolare se non quelli igienici minimi che deve conoscere il medico in funzione della specifica attività. ovviamente dovrà verificare la compatibilità urbanisitca-edilizia e normalmente lo potrà fare se destina meno di 30 mq.[/color]
Esiste una modulistica specifica da utilizzare?
[color=red]No, perchè non serve alcuna procedura
[/color]
Non ho trovato granché. GRAZIE
[color=red]Ciao[/color]

Data: 2012-02-23 20:25:17

Re:MASSAGGI FISIOTERAPICI

Approfondiremo questi temi durante l'incontro:
http://www.omniavis.it/index.php?option=com_eventbooking&task=view_event&event_id=41&Itemid=1893

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it