Data: 2016-10-24 07:54:48

DUBBI SU PROCURA E RICHIESTA DI INTEGRAZIONI

Allora....
x tecnico invia digitalmente una pratica al Suap es. richiesta di una qualsiasi autorizzazione compresa la procura speciale.
- Il Suap invia la richiesta di parere all'Ente o agli Enti competenti.
- Uno degli Enti coinvolti nel procedimento richiede integrazioni.
Il suap invia la richiesta di integrazioni telematica al tecnico MA, l'Azienda, penso, debba essere informata con lo stesso mezzo.
Stessa cosa per quanto riguarda evenutali oneri che devono  essere pagati.
E' valida la richiesta di integrazioni inviata SOLO al tecnico???
La Procura nell'esempio riportato  coinvolge il tecnico "marginalmente" poichè è procurato al solo invio della richiesta di autorizzazione.
Sbaglio ??????
Mi fornite lumi?  8) 8) 8) 8)
grazie   

riferimento id:36723

Data: 2016-10-24 10:55:46

Re:DUBBI SU PROCURA E RICHIESTA DI INTEGRAZIONI

Allora....
x tecnico invia digitalmente una pratica al Suap es. richiesta di una qualsiasi autorizzazione compresa la procura speciale.
- Il Suap invia la richiesta di parere all'Ente o agli Enti competenti.
- Uno degli Enti coinvolti nel procedimento richiede integrazioni.
Il suap invia la richiesta di integrazioni telematica al tecnico MA, l'Azienda, penso, debba essere informata con lo stesso mezzo.
Stessa cosa per quanto riguarda evenutali oneri che devono  essere pagati.
E' valida la richiesta di integrazioni inviata SOLO al tecnico???
La Procura nell'esempio riportato  coinvolge il tecnico "marginalmente" poichè è procurato al solo invio della richiesta di autorizzazione.
Sbaglio ??????
Mi fornite lumi?  8) 8) 8) 8)
grazie   

[/quote]

La PROCURA SPECIALE abilita l'Ente ad inviare ogni tipo di richiesta al DELEGATO (che opera in nome e per conto dell'Azienda).
NESSUNA COMUNICAZIONE è dovuta all'interessato/impresa anche se noi CONSIGLIAMO CALDAMENTE di scrivere anche alla PEC dell'impresa (visto che il SUAP ha sempre tale informazione http://www.inipec.gov.it/cerca-pec/-/pecs/companies)

Fino a revoca della PROCURA l'unico interlocutore rimane comunque il delegato.

riferimento id:36723
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it