Data: 2016-10-13 13:37:24

installazione colonnina ricarica di veicoli alimentati ad energia elettrica

Buongiorno,
una società per azioni che fornisce servizio di erogazione gas – codice ateco 35.2 – mi chiede quali siano gli adempimenti normativi riguardanti il Suap in merito al trasferimento dell’unità locale, oltre all’installazione di una colonnina per la ricarica dei veicoli alimentati ad energia elettrica che verrebbe posizionata nel parcheggio antistante il negozio e che vorrebbero adibire anche ad uso pubblico.
In merito alla destinazione d’uso l’ufficio tecnico mi ha fornito  la deliberazione di Consiglio Comunale di approvazione, in procedura di attivazione suap per variante al P.RG., di un progetto per la costruzione di una struttura polifunzionale con tipologia turistica – ricettiva – commerciale - direzionale - non alberghiera.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione!

riferimento id:36557

Data: 2016-10-13 14:13:34

Re:installazione colonnina ricarica di veicoli alimentati ad energia elettrica

Buongiorno,
una società per azioni che fornisce servizio di erogazione gas – codice ateco 35.2 – mi chiede quali siano gli adempimenti normativi riguardanti il Suap in merito al trasferimento dell’unità locale, oltre all’installazione di una colonnina per la ricarica dei veicoli alimentati ad energia elettrica che verrebbe posizionata nel parcheggio antistante il negozio e che vorrebbero adibire anche ad uso pubblico.
In merito alla destinazione d’uso l’ufficio tecnico mi ha fornito  la deliberazione di Consiglio Comunale di approvazione, in procedura di attivazione suap per variante al P.RG., di un progetto per la costruzione di una struttura polifunzionale con tipologia turistica – ricettiva – commerciale - direzionale - non alberghiera.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione!
[/quote]

Per il trasferimento dell'unità locale NON vi sono adempimenti SUAP. L'attività in questione non soggiace ad autorizzazioni o scia.
L'installazione della colonnina è anch'essa LIBERA, non soggetta ad adempimenti (già le imprese che forniscono il servizio stanno dando indicazioni in merito http://www.e-station.it/ricarica-auto-elettrica-per-strutture-turistico-ricettive-ristorative.html)

riferimento id:36557
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it