per il servizio navetta rivolto ai soli ospiti della struttura ricettiva è necessario essere in possesso di licenza di noleggio c/conducente o la struttura può assumerre autonomamente personale che faccia tale servizio?
si chiede, inoltre, una struttura ricettiva in possesso di autorizzazione annuale che intende esercitare stagionalmente cosa presenta al suap?
[shadow=red,left]per il servizio navetta rivolto ai soli ospiti della struttura ricettiva è necessario essere in possesso di licenza di noleggio c/conducente o la struttura può assumerre autonomamente personale che faccia tale servizio[/shadow]?
no. trattasi di attività diretta alla produzione di servizi per gli alloggiati (all. 1 art. 8, c. 2, d.lgs 79/2011). tralaltro al conducente è richiesta la sola patente di guida ordinaria senza titolo di abilitazione professionale.
[shadow=red,left]si chiede, inoltre, una struttura ricettiva in possesso di autorizzazione annuale che intende esercitare stagionalmente cosa presenta al suap?[/shadow]
una comunicazione con indicato l'effettivo periodo di apertura che, salvo ripensamenti, rimane uguale per gli anni a venire.