Data: 2011-02-27 13:31:19

COMMERCIO DETTAGLIO

salve, vorrei iniziare una nuova attività di vendita prodotti non alimentari per corrispondenza (posta, catalogo, non on line web) la sede dell'impresa è nel comune di San Godenzo, mi occorre conoscere il modello previsto per la domanda di inizio attività. Gentilmente, può inviarmi il modello via emal?
emiliano

riferimento id:363

Data: 2011-02-27 14:54:25

Re: COMMERCIO DETTAGLIO

salve, vorrei iniziare una nuova attività di vendita prodotti non alimentari per corrispondenza (posta, catalogo, non on line web) la sede dell'impresa è nel comune di San Godenzo, mi occorre conoscere il modello previsto per la domanda di inizio attività. Gentilmente, può inviarmi il modello via emal?
emiliano
[/quote]

Salve,
per l'avvio dell'attività dovrà compilare il modello allegato (in generale può far riferimento a questo sito per la modulistica: http://suap.empolese-valdelsa.it/ambito/6/settori?type=mod)

Si tratta di una [color=red]SCIA[/color] (dichiarazione autocertificata ad efficacia immediata) che non comporta il rilascio di autorizzazioni o permessi.

Potrà inviarla tramite fax o per posta (fa fede la data di ricezione).

NON servono altri adempimenti, trattandosi di prodotti non alimentari.

RIFERIMENTI:
SUAP ASSOCIATO DEI COMUNI DI:

[color=red]Comune di LONDA

Comune di PELAGO

Comune di PONTASSIEVE

Comune di REGGELLO

Comune di RUFINA

Comune di SAN GODENZO

Comune di REGGELLO[/color]

Responsabile: Stefania Cei
Indirizzo: Via dei Setteponti 11/A
Telefono: 0558669290
Fax: 0558669216

Data: 2011-02-28 08:11:15

Grazie per le indicazioni, però ho un problema sull'apertura del documento sul link che mi ha indicato, mi reindirizza ad una pagina con un elenco riferito alle categorie di settore senza aprirmi alcun modulo.
Nel caso che abbiate altri link da fornirmi, o ancor meglio avere il modulo come allegato ad una mail sarebbe più semplice. grazie.

Data: 2011-02-28 13:35:23

Grazie per le indicazioni, però ho un problema sull'apertura del documento sul link che mi ha indicato, mi reindirizza ad una pagina con un elenco riferito alle categorie di settore senza aprirmi alcun modulo.
Nel caso che abbiate altri link da fornirmi, o ancor meglio avere il modulo come allegato ad una mail sarebbe più semplice. grazie.
[/quote]

In calce alla precedente risposta vi era l'allegato in formato doc.
Ecco il link diretto: http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?action=dlattach;topic=363.0;attach=197

Il link che le avevo indicato riguardava la pagina dove trovare questo ed altri modelli per il futuro.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it