ho un'area di circa 2000 mq che vorrei mettere a disposizione dei privati che posteggebbero il veicolo per un periodo a loro scelta con finalità di vendita da privato a privato tipo mercatino. il veicolo rimarrebbe a nome dell'intestatario fino all'eventuale vendita.che autorizzazioni servono?potrebbe essere individuato come posteggio? o servono altre autorizzazioni ?grazie.rimango in attesa.
riferimento id:36182
ho un'area di circa 2000 mq che vorrei mettere a disposizione dei privati che posteggebbero il veicolo per un periodo a loro scelta con finalità di vendita da privato a privato tipo mercatino. il veicolo rimarrebbe a nome dell'intestatario fino all'eventuale vendita.che autorizzazioni servono?potrebbe essere individuato come posteggio? o servono altre autorizzazioni ?grazie.rimango in attesa.
[/quote]
NON SI PUO' FARE.
Si tratta di una attività di commercio su aree private non organizzabile per mancanza di compatibilità urbanistica.
Questi eventi si possono organizzare su area pubblica a cura delle Amministrazioni (che rilasciano concessioni in base a bandi) o su AREE PRIVATE messe a disposizione della Pubblica Amministrazione (che procede sempre ad assegnare con bando).
Quindi unica possibilità è proporre al Comune di prendere l'area per organizzare un mercato (ipotesi teorica).