QUESITI:
1) se fiera con pochi posti variabili con concessione annuale: va obbligatoriamente nel bando? avrà concessione 9/12 anni? ma se rimane annuale, nel 2018 cosa si dovrà fare? si può modificare il regolamento, non fare il bando e fare procedure come sempre?
2) posteggio riservato agricoltore: va nel bando? anche se ha requisiti diversi? se si concede 9/12 anni non si può più concedere stagionale o una volta si e una no?
3) se si sposta contemporaneamente il mercato (uguale n. posteggi): cosa si deve fare in più? chiedere parere Associazioni? comunicare R.L.? chi decide dove mettere i posteggi tenendo conto delle metrature? Applico il bando o quanto dettato da allegato A DGR X/5345/2016 punto 8.4?
4) se si pubblica il 04/01/2017 i 60 gg per le domande scadono esattamente il 4/3/2017? posso scrivere sul bando la data giusta? e per quanto riguarda l'ora, hanno tempo fino alle ore 23.59 di quel giorno per presentare le domande?
5) ho una concessione rilasciata il 04/2008, cosa devo fare? se scade nel 2018 cosa dovrò fare nel 2018?
6) sull'autorizz/concessione scriverò concessione rilasciata il 07/05/2017 (domenica) o 6/5 o 8/5???
7) l'avviso di pubblicazione sul BURL entro 7/10/16 va messo anche all'albo pretorio? è opportuno consegnarlo a mano ai posteggi e spuntisti?
8) sulla domanda fac simile della R.L. c'è scritto "ammesso a partecipare alla selezione...... con avviso n. ___ del _____ = è il protocollo e data che dovrò dare al bando?
9) prima del rilascio dell'autorizz/concess. se persone nuove o con autorizz. Ns molto vecchia, richiedere d'ufficio l'antimafia, il casellario e l'anticrimine?
10) pag. 5 ultimo rigo della domanda, cosa potrebbe allegare??
11) se un posteggio è 4x5, che chiede la sua concessione con questo bando si deve adeguare alla metratura?
12) in che cosa è diverso l'iter per posteggi liberi da quello per posteggi già assegnati?
13) il criterio b nel bando tipo è obbligatorio? si può togliere? in quale caso potrebbe servire?
14) mercato fino a 100 posti = max concessioni per un soggetto= 2 per alimentari e 2 per non alim.. si può regolamentare diversamente? e il mio posteggio alim + non alim come lo considero?
15) se un operatore ha posteggio per affitto azienda come si procede? si rilascia comunque a lui? ci deve essere una reintestazione? i requisiti devono essere suoi o di chi ha affittato? che fa la domanda?
GRAZIE MILLE + MILLE + MILLE
Ci spiace,
rispondiamo sempre volentieri ai quesiti del FORUM con i nostri esperti. Ma quanto richiesto necessita di una attività di assistenza di più ampio respiro, quale la proposta che la nostra Società ha attivato con numerosi Comuni e che propone anche al vostro:
[color=red][b]Redazione ed adeguamento del Piano e del Regolamento del Commercio su AA.PP.[/b][/color]
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=29884.0