Data: 2016-09-16 10:44:32

assegnazione posteggi mercato

Buongiorno,
mi sorgono mille dubbi su ogni cosa da fare in merito alla imminente assegnazione dei posteggi del mercato.
E' possibile in un primo momento effettuare un bando per chi è già titolare di una concessione ed in seguito fare un bando per i posteggi liberi?
grazie

riferimento id:36058

Data: 2016-09-16 12:10:19

Re:assegnazione posteggi mercato

Il 7 maggio 2017 scadono le concessioni in essere per cui sarebbe corretto distinguere con i posteggi liberi perchè l'iter per l'assegnazione è diverso. Bisognerebbe valutare eventuali modalità quanto meno per unificare le scadenze e gestire contestualmente i due procedimenti.

Data: 2016-09-20 08:10:56

Scusate ma io non ho ben capito cosa è possibile fare.
Mi dite che è meglio fare due bandi distinti e fare in modo che le autorizzazioni abbiano la stessa scadenza? ma come posso uniformare le scadenze? Se per esempio nel regolamento  si stabilisce  la durata  di 10 anni, non posso fare una differenza tra posteggi già assegnati e quelli liberi.

Data: 2016-09-20 12:40:15

La durata di una concessione decorre dall'assegnazione non dall'istituzione del posteggio. Basta assegnare contestualmete le concessioni sia agli attuali titolari per i posteggi oggi occupati ed ai nuovi per i posteggi liberi. Vale sempre la teoria che [i]la natura tende sempre ad agire nel modo più semplice [/i].

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it