Data: 2016-08-17 08:01:21

assunzione da graduatoria ancora valida

Egregio Dottore,
nel dicembre 2003 sono risultato idoneo ad un concorso per comandante polizia posizionandomi al secondo posto in graduatoria (ctg. D3)
Da allora ho sempre lavorato nella polizia locale prima come agente e da 6 anni, tutt'oggi ricopro il ruolo di comandante poliza locale (ctg. D1) in altro comune.
Ora l'amministrazione comunale di un Comune vorrebbe attingere dalla predetta graduatoria per assumermi, considerato che la stessa, per le numerose proroghe, è valida fino a dicembre 2016.
Secondo Lei si può fare, oppure la convenzione per l'assunzione doveva essere precedente alla pubblicazione della graduatoria?
Grazie per la cortese risposta.

riferimento id:35629

Data: 2016-08-18 11:35:16

Re:assunzione da graduatoria ancora valida

Egregio Dottore,
nel dicembre 2003 sono risultato idoneo ad un concorso per comandante polizia posizionandomi al secondo posto in graduatoria (ctg. D3)
Da allora ho sempre lavorato nella polizia locale prima come agente e da 6 anni, tutt'oggi ricopro il ruolo di comandante poliza locale (ctg. D1) in altro comune.
Ora l'amministrazione comunale di un Comune vorrebbe attingere dalla predetta graduatoria per assumermi, considerato che la stessa, per le numerose proroghe, è valida fino a dicembre 2016.
Secondo Lei si può fare, oppure la convenzione per l'assunzione doveva essere precedente alla pubblicazione della graduatoria?
Grazie per la cortese risposta.
[/quote]

La questione andrebbe studiata bene sia in relazione alle proroghe che alla tipologia di concorso bandito nel 2003.
E' troppo complessa da approfondire in questo forum ...

Data: 2016-08-23 08:17:30

Mi può dire come possiamo approfondire la questione? Dovrei richiedere un preventivo allo stafff?

Data: 2016-08-23 11:34:33

Mi può dire come possiamo approfondire la questione? Dovrei richiedere un preventivo allo stafff?
[/quote]

La Omniavis so che fa assistenza anche in questo ambito ma TI SUGGERIREI di rivolgerti in primo luogo ad un avvocato esperto in diritto del lavoro della zona. la questione potrebbe sfociare in una causa e quindi meglio evitare di avvalersi di una consulenza stragiudiziale (ad esempio della omniavis) per poi dover comunque affidarti ad un avvocato che deve comunque ristudiarsi tutta la questione.
MEGLIO consultare da subito un avvocato che possa seguirti se del caso fino in fondo!!!

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it