Data: 2012-02-09 07:32:05

appunti su sanzione giochi - diversificazione offerta di gioco - dec. 27/10/03

Appunti sul perché AAMS invia i verbali di controllo ai comuni quando riscontra la mancata diversificazione dell'offerta di gioco nei pubblici esercizi.
Quali sanzioni applicare. Una ipotesi condivisa con AAMS.

riferimento id:3540

Data: 2012-02-10 08:58:29

ancora su verbali aams

per l'appunto ricevo in questi giorni uno di questi "verbali"....
l'aams ha rilevato l'irregolarità della mancata offerta di gioco presso una tabaccheria-ricevitoria (lotto-superenalotto-giochi a base sportiva e ippica)..... ma il problema che mi pongo è il seguente...
come può il comune irrogare una sanzione quando, in realtà, non ha rilasciato nessun titolo abilitativo all'attività in questione? La tabaccheria è abilitata dall'aams così come la ricevitoria (che ovviamente non trasmette nessun tipo di comunicazione al comune circa il rilascio di titoli abilitativi) e ritengo che l'attività  sia in possesso di una autorizzazione ex 88 tulps rilasciata dalla Questura (ritengo perchè ovviamente nessuno si è preoccupato di inviarla al comune)... anche volendo procedere ai sensi dell'art. 9, sulla base di cosa opero? mi sembrerebbe che, visto che l'aams ha il monopolio sulla materia, si occupasse anche delle sanzioni...
help.....brancolo nel buio 

Data: 2012-02-13 16:07:18

Re:appunti su sanzione giochi - diversificazione offerta di gioco - dec. 27/10/03

guarda l'ultimo periodo dell'ultima pagina del documento che ho allegato.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it