Data: 2012-02-08 11:31:08

accertamento requisiti onorabilità

Qualcuno può inviarmi uno stampato  con il quale si accerta la veridicità delle dichiarazioni
circa i requisiti di onorabilità da mandare alla PREFETTURA  E ALLA PROCURA?

Noi chiediamo anche alla Questura per la Legge n. 1423 del 27 dicembre 1956 ma ho letto che è inutile vero?

grazie

riferimento id:3529

Data: 2012-02-08 13:38:34

Re:accertamento requisiti onorabilità

Qualcuno può inviarmi uno stampato  con il quale si accerta la veridicità delle dichiarazioni
circa i requisiti di onorabilità da mandare alla PREFETTURA  E ALLA PROCURA?

Noi chiediamo anche alla Questura per la Legge n. 1423 del 27 dicembre 1956 ma ho letto che è inutile vero?

grazie
[/quote]
A mio avviso NO PREFETTURA e NO QUESTURA

Ecco il contenuto ed in allegato un word:

Richiesta ai sensi del DECRETO 11 febbraio 2004 "Attuazione  parziale  e  transitoria  dell'art.  39  del  decreto del Presidente  della  Repubblica 14 novembre 2002, n. 313, in materia di casellario giudiziale" - G.U. 14/2/2004 n. 37.
Si richiede il rilascio del certificato del casellario giudiziale intestato ai soggetti di seguito riportati di cui si forniscono le complete generalità a noi note ai sensi dell'art. 28 del DPR 313/2002
Richiesta finalizzata al controllo sulla dichiarazione sostitutiva dell'art. 71 DPR 445/2000

INVIO DOCUMENTAZIONE
Si prega di trasmettere la documentazione richiesta unicamente con modalità telematica (in risposta alla presente comunicazione al recapito di posta elettronica certificata indicato nella presente PEC).

Dati degli interessati e del procedimento amministrativo:

riferimento id:3529
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it