Con l'approvazione della Delibera GR 15/15 del 2007 la Regione ha cambiato i criteri per la predisposizione della graduatoria di mercato. Non ho adeguato le nostre graduatorie prima perché non ne avevo una immediata necessità poi attendendendo l'intesa della Conferenza Unificata prevista dal 5 comma dell'art. 70 del D.Lgs n°59/2010.
Ma adesso uno dei miei comuni trasferisce il mercato per cui devo rifare la graduatoria con i criteri della Delibera GR. Ho inviato agli operatori una scheda nella quale devono autocertificare i loro requisiti. Per alcuni non ce ne sarebbe bisogno perché possiamo ricavarli da pubblici elenchi ma per alcuni....(presenza nel nucleo familiare di portatore di handicap). Ho dato un termine di quindici giorni per rispondere, affermando che in caso di assenza di risposta avrei formato la graduatoria con i dati in mio possesso (data della concessione, iscrizione al registro imprese, ecc). Posso farlo? O dovrei provvedere d'ufficio come richiedere ad esempio ai comuni di residenza lo stato di famiglia?
Grazie
se il mercato viene trasferito è necessario rivedere la graduatoria?anche se non vengono previsti nuovi posteggi?
riferimento id:3515Direi che va bene. Assegni un termine, dopodiché provvedi! Anche perché non tutti i dati li potresti comunque acquisire d'ufficio...
Concordo anche con la necessità di rifare la graduatoria