Buongiorno,
per un distributore di carburanti si deve procedere ad effettuare lavori per modifiche petrolifere soggette a comunicazione preventiva, a parere preventivo VV.F., a SCIA edilizia. Si deve inoltre procedere a regolarizzare il distributore alla normativa sugli scarichi delle acque meteoriche di prima pioggia (scarico su suolo per subirrigazione di competenza Provincia) e a comunicare l'attivita' con emissioni sonore non sueriori ai limiti di legge (Mod. E5).
Essendo una pratica che va in Conferenza di Servizi (in quanto necessario il parere preventivo dei VV.F.) la pratica relativa agli scarichi e alle emissioni sonore dovra' necessriamente confluire in AUA.
L'AUA verra' rilasciata con provvedimento separato rispetto al Provvedimento Unico oppure confluira' in esso?
In tale secondo caso verra' espressamente prevista la durata di anni 15 oppure la scadenza dovra' essere desunta dalla normativa di settore e non indicata espressamente nel Provvedimento Unico?
Grazie
Non c'è nessun provvedimento separato di AUA, c'è solo un provvedimento unico finale che sostituisce a tutti gli effetti anche l'AUA, così come disposto espressamente dalla 241/1990.
Dentro il provvedimento unico ogni singolo atto sostituito mantiene i termini di validità previsti dalla normativa di settore