Attivo un apposito Help Desk per il PROCESSO AMMINISTRATIVO TELEMATICO
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Si comunica che a decorrere dal 1° luglio 2016, nella fase di primo avvio del processo amministrativo telematico, la giustizia amministrativa metterà a disposizione di avvocati, cittadini che ricorrono in proprio e Pubbliche amministrazioni un servizio di help desk
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.
A tale servizio gli interessati potranno rivolgersi - per la soluzione di quesiti prettamente tecnici - telefonando allo [color=red][b]06 68273131[/b][/color] o inviando una e mail alla casella di posta istituzionale [color=red][b]helpdesk-pat@giustizia-amministrativa.it[/b][/color]
[b] Il servizio di help desk non potrà essere di ausilio per questioni di natura giuridica.[/b]
Dal 1 luglio 2016 gli atti del giudice amministrativo e delle parti devono essere redatti e depositati in formato digitale, nel rispetto delle Regole e delle Specifiche tecniche dettate con DPCM 16 febbraio 2016 n. 40.
Nell’apposita Sezione sono resi disponibili gli atti normativi, i comunicati, i modelli, con le relative istruzioni, le modalità di assistenza e gli avvisi riguardanti il Sistema informativo (SIGA).
https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/wcm/idc/groups/public/documents/document/mday/mjmx/~edisp/nsiga_4108750.docx